Atomizzatore Polverizzatore a zaino Wortex FS 20-T2-EU-V
L’atomizzatore spalleggiato consente sia di polverizzare che di nebulizzare il fluido in un unico prodotto.
La dotazione compresa nel per ogni necessità.
Grazie alla permette di lavorare utilizzando l’inclinatura desiderata.
Inoltre il motore a scoppio è certificato con lo standard.
Questo strumento è ottimale nel trattamento di
Estremamente comodo e semplice da usare, questo strumento è apprezzato dai professionisti ed anche dagli hobbisti molto esigenti. Questo atomizzatore della Wortex è adatto per chi ha estensioni di trattamento ridotte o per trattamenti in zone dove non si possono utilizzare gli atomizzari carrellati.
Il polverizzatore – atomizzatore FS 20-T2-EU-V oltre ad essere performante è anche estremamente comodo: esso risulta altamente confortevole grazie allo zaino integrato. Questo prodotto infatti viene usato indossandolo proprio come un comodo zaino.
L’uso dell’atomizzatore consente di effettuare un trattamento di maggior effetto e protezione rispetto all’irrorazione. Grazie alla funzione di micronizzazione e all’aria che trasporta il prodotto chimico e muove le foglie, si ottiene così una copertura di entrambe le superficie.
Grazie alrisulta adatto ad un uso intenso e prolungato.
La distanza max di irrorazione è di 12 metri.
Il motore Wortex
Questo atomizzatore è dotato di motore a scoppio a 2 tempi raffreddato ad aria da 41.5 cc di cilindrata con 1,63 Hp ed è alimentato a miscela al 4%.
dello zaino grazie a dei robusti antivibranti in gomma che trasferite all’operatore aumentando il confort di utilizzo.
Certificazione
Cilindrata: 41,5 cc
Potenza: 2,13 Kw
Motore: 2 tempi
Particolare della candela.
Particolare dell filtro motore.
Particolare valvola dell’aria.
Particolare dell serbatoio.
Impugnatura e comandi
Tale caratteristica rende l’atomizzatore molto semplice da usare e adattabile anche a tutti coloro che lo utilizzano per la prima volta.
Grazie anche allo snodo flessibile di cui il tubo di soffiaggio è dotato l’utilizzo è ancor più semplice e snello.
Il comando del gas,
allentare il coperchio di chiusura e regolare la lunghezza dell’apertura dell’ugello per rispondere alle diverse esigenze di nebulizzazione. Girare la valvola di regolazione per cambiare la quantità di nebulizzazione: ad apertura in posizione 1 corrisponde uno scarico di 1 lt/min, a 2 lo scarico è di 1,5 lt/min, in posizione 3 l’atomizzatore rilascia 2 lt/min e nella quarta 3 lt/min.
Rubinetto di apertura del flusso del liquido
normalmente se usato come atomizzatore la valvola delle polveri è chiusa. Seguendo la giusta procedura per convertire il prodotto sarà possibile utilizzare la funzione di polverizzazione. Tanto più la valvola è aperta tanto più sarà la concentrazione della polvere. Particolare valvola delle polveri.
Zaino, serbatoio ed altri particolari
Lo zaino di cui questo strumento è dotato consente un uso semplice e confortevole dell’atomizzatore. e il peso non eccessivo della macchina (13,8 Kg) consentono di portarlo tranquillamente a spalla senza sforzi eccessivi.
Particolare delle spalline antivibrazione imbottite dello zaino
Particolare molla antivibrante
Configurazione Polverizzatore 1–2
Configurazione Nebulizzatore 1–2–3
Particolare della pompa













































Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.