Motospazzola-decespugliatore a ruote a benzina Benassi MD 550
La motospazzola a ruote è un prodotto maneggevole e pratico da utilizzare. Grazie alle sue 6 setole di notevole spessore in acciaio, è una macchina per il diserbo meccanico e la pulizia di pavimentazioni come porfido e marciapiedi.
Indicata per la pulizia degli interstizi tra gli autobloccanti ed il pavé.
Grazie alla sua testina intercambiabile, questo decespugliatore-falciatutto a ruote è l’ideale per qualsiasi utente che voglia ottenere in maniera semplice una resa lavorativa superiore a quella di un normale decespugliatore. Il risultato del lavoro è molto pulito ed omogeneo, l’erba viene tritata finemente.
Permette di affrontare superfici difficili caratterizzate da erba alta in maniera agevole.
Presenta una molto resistente rendendo il prodotto sicuro e protetto da eventuali urti.
Avanzamento a spinta. Le ruote sono a rotazione libera e di grandi dimensioni. La macchina risulta scorrevole durante le operazioni.
Dotato di un’, può montare una testina in acciaio a 4 fili da 4 mm, montata a sua volta su albero in acciaio (sottolineando così la solidità della macchina) e una testina con 6 fili in acciaio di notevole spessore.
Questo decespugliatore a ruote si distingue in quanto dotato di rinvio tra motore e lama con .
Freno di sicurezza arresto motore e leva taglio posizionati sul manico.
Motore Loncin OHV che garantisce prestazioni importanti a basse emissioni e consumi ridotti.
Peso 55 Kg.
Motore Loncin da 196 cc
La Benassi MD 550 viene fornita con un potente motore Loncin 196 OHV apprezzato sia per l’affidabilità che per le ottime prestazioni.
:
Avviamento facilitato grazie alla pompetta Primer rossa.
Particolare del filtro dell’aria.
* Anche detta Potenza “Commerciale”, intendiamo il classico standard di definizione della potenza che veniva anche ufficialmente usato fino ad alcuni anni fa da tutti i più noti produttori di motori. Questo dato è quello ancora più diffuso e pubblicizzato nei principali canali commerciali di vendita.
2 testine e trasmissione a cinghia
Questo decespugliatore a ruote si distingue in quanto dotato di rinvio tra motore e lama con trasmissione a cinghia e grazie al suo carter gommato risulta quindi decisamente protetto da urti accidentali e sassi.
La testa filo inoltre è montata su un robusto albero in acciaio. La cinghia poi svolge un effetto frizione, ed in caso di urto tende a slittare, evitando buona parte degli inconvenienti connessi, il motore risulta così sempre protetto al 100% da eventuali danneggiamenti.
La testa a filo, essendo realizzata completamente in acciaio ad altissima resistenza e spessore, risulta duratura e resistente anche agli urti più forti.
Dotato di ampio e resistente carter di protezione ispezionabile tramite un’ala laterale apribile.
La larghezza di lavoro è ben 56 cm
Va montato un filo di notevole spessore (consigliamo diametro 3,3 oppure 4 mm), così da tagliare agevolmente anche le erbacce più consistenti e da avere un consumo del filo molto ridotto.
La sostituzione del filo è davvero facilissima e attuabile in pochissimi secondi, mentre quella della testina richiede qualche minuto in più.
Comandi e manubrio
I comandi sono interamente posizionati nel manubrio; richiudibile o ripiegabile tramite l’apposita manopola posta in basso.
Manettino dell’acceleratore
Leva rossa di attivazione e disattivazione testa a filo.
Questa macchina innovativa consente di attivare la testa filo soltanto nel punto dove va svolto il lavoro, per disattivarla poi ogniqualvolta necessario.
Leva freno di sicurezza.
Dotato di grandi ruote per lo spostamento: 350×45 mm.



































Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.