Solforatrice manuale a zaino Di Martino Twister Duster
adatta per trattamenti antiparassitari con polvere di zolfo e prodotti microgranulari.
Parliamo di un , completamente , è l’ideale per la distribuzione delle polveri usualmente utilizzare per la cura delle piante.
Questa pompa è costruita in materiale termoplastico riciclabile resistente alla corrosione, risulta leggera sulle spalle. Davvero comodissima da utilizzare grazie agli spallacci imbottiti che consentono di indossarla come un normale zaino.
Questo è sicuramente adatto per un’.
Il serbatoio, prodotto in materiale plastico con trattamento anti-UV contro i raggi ultravioletti del sole, ha una capacità importante di 10000 cc di polvere. La capacità massima è di 12000 cc.
Dotato di :
l’intuitivo pomello arancione permette di dosare la quantità di polvere erogata passando dal minimo al massimo in meno di un giro.
Caratteristica funzionale è il mantice con azionamento a doppio effetto; questo assicura minore fatica di lavoro, un flusso costante dell’aria e conseguentemente una distribuzione uniforme del prodotto.
La solforatrice è equipaggiata con due prolunghe e bocchetta diffusore a ventaglio, collegate alla solforatrice con un tubo flessibile.
Particolarmente studiato è stato l’angolo della leva così da permettere un ottimo comfort durante l’utilizzo.
Macchina davvero pratica ed efficace, indispendabile per l’utente che voglia cimentarsi in trattamenti di zolfo e polveri per la cura delle piante. Il è comodo ed efficiente. Ideale per una .
Caratteristiche
Caratteristiche tecniche dell’impolveratore Di Martino:
Capacità massima: 12000cc
Capacità netta: 10000cc
cc/min: 450 cc
Superficie trattabile: 1500 mq
Comoda leva di azionamento manuale
Lancia con due prolunghe con diffusore a ventaglio dotata di tubo flessibile
Setacciatore di polveri regolabile: l’intuitivo pomello arancione permette di dosare la quantità di polvere erogata passando dal minimo al massimo in meno di un giro.



































Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.