Pulisci superfici a batteria PICOBELLA
La è il prodotto ideale per pulire le tue superfici in poco tempo e senza fatica.
Nonostante il costo contenuto, questa macchina garantisce comunque buone prestazioni, infatti grazie alle due , montate su rulli con rotazione inversa, si può ottenere una pulizia uniforme e accurata delle superfici già dopo una sola passata. Le spazzole possono essere comodamente rimosse e sostituite senza utilizzo di utensili.
Inoltre si puo scegliere la velocita delle spazzole per non rovinare superfici delicate.
Questa lavasuperfici grazie al motore elettrico da 18V, potente ma al contempo silenzioso. La larghezza della superficie di lavoro è di 250mm.
Le principali caratteristiche di questo prodotto sono la maneggevolezza, grazie al peso ridotto, e la semplicità di utilizzo, infatti sarà sufficiente collegare la macchina alla rete elettrica, il tubo dell’acqua all’impugnatura ergonomica e il dispositivo sarà immediatamente pronto all’uso.
Grazie alle sue spazzole rotanti e allo spruzzo d’acqua sempre pulita rimuovere anche lo sporco più ostinato è semplice e veloce. Inoltre grazie all’attacco centrale delle spazzole è possibile pulire anche angoli e spigoli.
Caratteristiche principali
La Pulisci superfici a batteria PICOBELLA è dotata di una comoda , e di facilmente rimovibili, premere il tappino di gomma e tirarla, tutto questo senza l’uso di utensili esterni
Le caratteristiche tecniche principali sono:
- Potenza assorbita dalla macchina 18V;
- Giri delle spazzole da 800-1400giri/min;
- Larghezza superficie di lavoro: 250mm.
- Diametro spazzole:115 mm
La lunghezza dello strumento puo essere scielta in base all’ utilizzatore, bastera ruotare la manopola e regolare l’asta.
estesa
ritratta
Dotata di manico a mezza asta per rendere la macchina ulteriormente maneggevole.
Il verso di rotazione dei rulli puo essere invertito premendo un semplice pulsante. questo la rende adatta ad ogni situazione
inoltre una spazzola è dotata di setole anche a lato, questo permette di lavare anche il batti scopa/muro adiacente al pavimento.
Particolare della spazzola.
particolare dell’attacco del tubo
particolare del motore
Particolare del selettore di velocità
Comandi e regolazioni
I comandi per l’accensione e l’utilizzo della lavapavimenti sono posti sull’impugnatura. Per far funzionare il prodotto è necessario premere la leva centrale.
inoltre sarà possibile scegliere il verso di rotazione delle spazzole.
Questa macchina è dotata di valvola di regolazione della portata dell’acqua.
Particolare del collegamento idrico.
Motore elettrico a batteria
Al centro della zona frontale si trova l’alloggio della Basta sollevare la protezione e sfilare la batteria per poterla ricaricare.
La batteria a può essere ricaricata in qualsiasi momento (come le batterie dei moderni smartphone, non ha effetto memoria) per averla sempre pronta all’uso. Dura in media 30 volte di più di una normale batteria. La batteria è dotata di un comodo indicatore per la carica e di un pulsante di attivazione per prevenire accensioni non volute dello strumento.
- Più affidabile di uno a scoppio, grazie al suo motore elettrico. Non ha candela, filtri, pescanti, carburatori, etc… ossia componenti soggette a problemi
- Molto più leggero
- Manutenzione zero, per gli stessi motivi esposti nel punto precedente
- Minori consumi e costi di esercizio drasticamente ridotti rispetto ai modelli a scoppio (con pochi centesimi di corrente si può effettuare il taglio). Inoltre non bisogna sempre procurarsi il carburante (che dovrebbe essere sempre fresco).
- Vibrazioni zero, sempre grazie al motore elettrico. Invece la quasi totalità dei sistemi a scoppio, che non sono dotati di sistema antivibrante su molle d’acciaio, hanno un altissimo grado di vibrazioni, rendendo il lavoro davvero poco confortevole
- Zero fumi, zero danni all’ambiente e soprattutto alla salute di chi ci lo usa
- Molto più silenzioso e quindi gradevole da usare rispetto a quello a scoppio
Vantaggi della batteria al litio
: fino a 3 volte superiore alle tradizionali batterie al nichel cadmio, riducendo la necessità di ricaricare durante lunghi periodi di utilizzo.
Ideale per giardini di medie-grandi estensioni.
: la carica delle batterie agli ioni del litio non svanisce. A differenza delle batterie al nichel-cadmio, la cui potenza diminuisce gradualmente, le celle delle batterie al litio mantengono potenza costante durante l’intero ciclo. Si ottiene praticamente la stessa carica dall’inizio alla fine, senza riduzione del numero dei giri del motore. La batteria funziona a piena
potenza fino al suo totale esaurimento.
: Le batterie al litio vantano un numero di ricariche 3-4 volte maggiore rispetto alle tradizionali batterie al nichel-cadmio, ed al contempo tempi di stoccaggio più lunghi con
inferiore perdita della carica. Con le batteria al litio puoi fare fino a 2.000 cicli di carica !
: Le batterie al litio offrono il miglior rapporto potenza-peso. Mediamente pesano 1/3 delle batterie al nichel-cadmio.
: Gli utensili a batteria al litio sono riciclabili e sono prodotti senza metalli pesanti.
: Le batterie al litio possono essere ricaricate in qualsiasi momento senza effetto memoria negativo, riescono infatti ad offrire potenza massima anche dopo centinaia di cicli di carica.
Pochi minuti di ricarica sono sufficienti per fornire la potenza necessaria all’ultimazione del lavoro.
: Basso tasso di perdita della carica ( fino a 5 volte inferiore alla batterie al nichel-cadmio) per cui il vostro utensile sarà pronto all’uso anche dopo mesi di inutilizzo.
: i caricabatterie delle batterie al litio permettono di ridurre il consumo energetico in media del 35%. Filtro aria lunga durata di tipo professionale











































Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.