Elettropompa sommersa Karcher SP 9.000 Flat
La è un’elettropompa per acque chiare in grado di spostare fino a di acqua lasciandone 1 mm sulla superficie.
Questo prodotto è adatto per gli hobbisti che devono drenare acqua per svuotare piccole piscine o cantine allagate magari a causa di fuoriuscite di acque sotteranee o rotture di lavatrici ecc.
Raggiunge una .
Questa pompa è dotata di sensore di livello a galleggiante. Il reagisce appena entra in contatto con l’acqua e mette in moto la pompa. Si può passare da funzionamento automatico a manuale.
La Karcher SP 9.000 Flat è caratterizzata da protezione anti funzionamento a secco, può funzionare anche con livello dell’acqua da aspirare basso (da 7mm).
Parliamo di una elettrompa a immersione performante e affidabile, ideale per acque pulite (può comunque aspirare particelle di sporco fino a 5 mm).
L’ fa si che questa pompa sommersa sia garantita per durare a lungo. Dotata di per lavorare a 1 mm dalla superficie e mantenere la base asciutta. Ha un raccordo rapido per collegare tubi da 1 1/4″, quindi da
Il peso contenuto e la maniglia di trasporto la rendono pratica e maneggevole.
Caratteristiche tecniche
Anello di tenuta in ceramica per un’elevata durabilità.
Sistema Quick Connect di raccordo rapido: raccordo a vite per avvitare senza problemi il tubo da 1 1/4″ all’elettropompa.
Interruttore a galleggiante: la pompa si accende e si spegne a seconda del livello dell’acqua, così non funziona mai a secco. L’interruttore galleggiante può essere fissato ad una certa altezza.
Maniglia per la trasportabilità
: lavora in manuale da un livello di 7 cm di acqua
Dotata di per proteggere la macchina da sporco e residui che possono andare a danneggiare la ventola
: 280 W
: 9000 l/h
: 6 m
: 0,6 bar
: 7 m
: 5 mm
: 1 mm
: 3,8 kg
: 230-250V – 50Hz



























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.