Motofalciatrice Eurosystem GMP 210 H
La semovente è un macchinario con ruote pneumatiche scolpite trazionate, collegate a una trasmissione a vite senza fine in bagno, dotata di unica marcia avanti.
L’accessorio barra falciante con lunghezza di , fornita di serie, è del tipo con , cioè il movimento di taglio viene effettuato sia dalla fila di lame superiore sia da quella inferiore.
La barra falciante inoltre è comandata da una affidabile trasmissione a cinghia che conferisce generalmente una buona durata dell’accessorio grazie all’effetto frizione che questo tipo di trasmissione effettua durante il moto.
Questa motofalciatrice a scoppio semovente è dotata di un .
Questo prodotto è idoneo per lo sfalcio di erba incolta e selvatica anche molto alta: permette di poter recuperare tale erba e destinarla per alimentazione al proprio bestiame. Infatti la particolarità di questi tipi di motofalciatrici è quella di , effettuando un solo taglio netto della medesima alla base del gambo.
Questa motofalciatrice semovente a scoppio può lavorare su ogni genere di superfici, anche con della pendenza o terreni non perfettamente piani.
Motore Honda GCVX 170
Il motore è ad alte prestazioni, adatto ai lavori dove è richiesta elevata affidabilità e durata nel tempo grazie alla sua notevole
:
- Tipologia di motore: Monocilindrico 4 tempi – OHV
- Tipologia del cilindro: Alluminio
- Cilindrata: 166 cm³
- Alimentazione: Benzina
- Avviamento: Manuale
Motore 4 tempi a benzina di ultima generazione ( – accensione transistorizzata – avviamento con decompressore automatico, etc.).
Progettato per offrire affidabilità e prestazioni senza precedenti la serie Honda GCVX si è affermata come uno dei migliori motori per queste macchine.
grazie al sistema di adescamento automatico del carburante.
Particolare del filtro dell’aria.
Il motore viene .
Prima di avviarlo leggere attentamente il manuale d’istruzioni.
5.5 HP
Il termine più corretto sarebbe Potenza “Commerciale”, intendendo il classico standard di definizione della potenza ufficialmente usato fino ad alcuni anni fa da tutti i più noti produttori di motori.
* Questo dato è quello ancora più diffuso e pubblicizzato nei principali canali commerciali di vendita, per quanto sia un dato maggiorato rispetto alla potenza effettiva.
4.8 HP (a regime di rotazione di 3000 rpm)
Corrisponde alla reale potenza espressa all’albero motore. E’ quella indicata come ufficiale nel manuale o nei dati tecnici del produttore del motore.
* E’ un dato che può variare per uno stesso modello di motore in base al regime di rotazione che il produttore dell’attrezzatura ha deciso di far erogare al motore applicato.
Sistema di taglio con movimento bilama
La che si muovono entrambe di . Questo differenzia la barra di questa motofalciatrice Eurosystems da tutte le altre classiche che ancora oggi vengono proposte sul mercato che sono con movimento monolama.
:
- taglio più efficace su erba molto alta, folta, consistente e con gambo di grande diametro;
- taglio più efficace su erba molto bassa, sottile e particolarmente giovane e tenera;
- nettezza del taglio notevolmente superiore, senza la minima sbavatura
- lavoro più pulito
- maggior velocità di lavoro e maggior resa
Il doppio movimento delle lame in senso contrapposto si controbilancia perfettamente: il risultato è un elevato comfort per l’operatore.
Particolare dei premilama superiori di cui la barra è dotata.
Altezza di taglio registrabile attraverso la regolazione dell’Inclinazione delle due slitte posteriori.
Caratteristiche tecniche
Motofalciatrice a scoppio dotata di trazione (semovenza) sulle ruote scolpite pneumatiche.
Dotata di un unica marcia avanti.
Larghezza di taglio barra falciante:
Barra falciante di tipo .
Ruote motrici scolpite pneumatiche che misurano
Particolare delle stegole (manubri), dove sono raccolte tutte le principali funzioni della macchina.
Particolare della regolazione dell’altezza del manubrio













































Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.