Elettropompa sommersa ARUP Series 750PT
è una adatta per essere utilizzata sia in presenza di Grazie ai situati alla base della pompa è possibile risolvere in modo pratico ed efficace molteplici problematiche: con acqua sporca i piedi devono essere lasciati aperti per favorire il passaggio di eventuali detriti, mentre in presenza di acque pulite devono restare chiusi.
Questa elettropompa è dotata di una pratica ed è stata realizzata con materiale plastico solido e resistente. Il motore è provvisto di protezione termica che ben si adatta per le alte temperature e con una potenza di 750W, garantisce consumi ridotti e un drenaggio di una portata di acqua fino a .
Questo modello è l’ideale per far fronte a tutte quelle esigenze che necessitano di pulizia in presenza di acqua chiara, con un drenaggio di residui di diametro non oltre i 5 millimetri, e in presenza di acqua scura con .
La Grazie alla sua multifunzionalità questa elettropompa è idonea per i più svariati usi come svuotare piscine, cantine, piccoli cantieri, fontane, pozzi ecc.
Questo modello ha un dotato diche ne agevola il funzionamento continuo.
Ha un raccordo rapido universale per collegare tubi idrici: 25 mm (1”), 32 mm (1”1/4), 38 mm (1”1/2)
Caratteristiche tecniche
Struttura in plastica solida, resistente e antiurto.
Raccordo rapido: raccordo tubo d’irrigazione 25 mm (1”), 32 mm (1”1/4), 38 mm (1”1/2)
Interruttore a galleggiante integrato: con sistema di accensione e spegnimento automatico.
I sono ripiegabili e ripiegabili, quando sono la pompa consente il drenaggio di acqua pulita lasciando un residuo di soli 5 mm, mentre quando sono , si ha la possibilità di drenare acque molto sporche con residui di diametro fino a 30 mm.
: 750 W
: 13000 l/h
: 8 m
: 7 m
: 30 mm
: 10 mm
: 5 mm
: 5.4 kg
: 230V – 50Hz
: 10 m



































Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.