Potatore elettrico Valex ET301 telescopico
Il potatore elettrico è uno strumento leggero e versatile, ideale per la cura di piccoli spazi verdi specialmente per il taglio o la potatura di rami ad una certa altezza dal suolo. Infatti, grazie alla sua asta telescopica, raggiunge un’altezza di 280 cm.
Il , è un’ottima alternativa ai prodotti con motore a scoppio, peso molto più leggero, minor necessità di manutenzione, il reperimento della miscela, l’odore e il rumore.
La barra e la catena di marca OREGON, conferiscono prestazioni di taglio ottimali. Il tendicatena che non necessita di attrezzi e la comoda impugnatura, ottimizzano al massimo il comfort.
Caratteristiche principali
Il potatore Valex ET 301 è particolarmente adatto per tagliare o potare rami ad una certa altezza dal suolo. Grazie alla barra e alla catena di qualità marchiate OREGON si possono ottenere tagli precisi, è alimentato da un motore elettrico da 750 watt. La leggerezza, di soli 3.8 kg, permette di avere un prodotto equilibrato e facile da maneggiare.
E’ dotato di un’asta telescopica la lunghezza dell’asta va da 200 a 281 cm.
E’ fornito di tendicatena rapido, grazie alla quale si evita l’uso di attrezzi durante l’utilizzo.
Il serbatoio dell’olio per la lubrificazione automatica è trasparente, così da poter tenere sotto controllo il livello dell’olio.
Altre caratteristiche
integrato sull’ impugnatura
solo usando le mani, senza l’ausilio di utensili si può effettuare lo smontaggio della barra e della catena. Questo semplifica e velocizza le varie operazioni di manutenzione alla motosega.
Consente il tensionamento semplicemente girando con le dita l’apposita rotella prima di serrare il volantino.
Impugnatura comoda e un particolare meccanismo di fissaggio dell’asta telescopica, rendono semplice il suo utilizzo.





























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.