Potatore elettrico su asta di prolunga telescopica GeoTech PT 750
Il potatore elettrico telescopico è un potatore elettrico a catena molto versatile per un uso di natura prevalentemente hobbistica.
E’ dotato di un lungo manico di che si allunga da 2,2 mt fino a ben 3,2 mt di lunghezza, che permette la potatura di alberi ad altezze molto elevate.
Inoltre è dotato di testa snodabile, che permette un inclinazione di 15 gradi o 30 gradi. Grazie a questo sistema questo potatore telescopico elettrico ti pemetterà di potare le tue piante in giardino in assoluta tranquillità e comfort di utilizzo.
Questo nuovissimo permette di facilitare il taglio dei rami; quando infatti la barra di taglio non è in linea con il corpo macchina e con l’asta di prolunga, ma è leggermente inclinata in avanti tende a far più presa sui rami facilitando l’operazione di taglio.
Caratteristiche tecniche
Potenza Motore:
Asta di prolunga telescopica:
Lunghezza utile barra:
Passo della catena:
Velocità catena:
Tensione motore:
Peso:
con
Altre caratteristiche
integrato sull’ impugnatura
solo usando le mani, senza l’ausilio di utensili si può effettuare lo smontaggio della barra e della catena. Questo semplifica e velocizza le varie operazioni di manutenzione alla motosega.
Consente il tensionamento semplicemente girando con le dita l’apposita rotella (in rosso in figura) prima di serrare il volantino.
di per la seconda mano
Particolare del dell’asta telescopica: sistema di fissaggio rapido, molto semplice da utilizzare e molto robusto



































Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.