Decespugliatore a ruote a benzina Redback S22V-T6
Il decespugliatore a ruote riesce a distruggere enormi masse di ogni tipo di erba infestante: con qualsiasi diametro, altezza e dimensione, triturandola finemente.
Trincia erba alta, sterpaglie e rovi, anche in pendenza, grazie all’ampio ingresso frontale del piatto.. Offre sicurezza e affidabilità.
La macchina è dotata di a con di (28 cm). Ciò conferisce alla macchina una scorrevolezza ottimale durante le operazioni.
Questo prodotto quindi è rivolto a chi deve lavorare con erbe infestanti in frutteti, vigneti, oliveti (soprattutto da chi pratica “l’inerbimento”), oppure da vivaisti, enti, od operatori del verde che lo utilizzano per bonificare zone incolte. Non è da confondere con un rasaerba, più adatto al prato inglese e al giardino.
Potente motore da con una potenza Questo motore offre una e una prestazione affidabile.
Il decespugliatore a ruote monta una a
La macchina permette di regolare l’altezza di taglio , offrendo la flessibilità necessaria per adattarsi alle diverse esigenze del terreno e del taglio dell’erba.
Inoltre, è possibile regolare l’altezza del manico in per una maggiore ergonomia e comfort durante l’utilizzo.
L’utilizzo del trinciaerba è indicato esclusivamente per o con una
Motore da 146 cc
potente motore T6 da e alla velocità di uscita di questo decespugliatore offre prestazioni affidabili e veloci
:
Il termine più corretto sarebbe Potenza “Commerciale”, intendendo il classico standard di definizione della potenza ufficialmente usato fino ad alcuni anni fa da tutti i più noti produttori di motori.
* Questo dato è quello ancora più diffuso e pubblicizzato nei principali canali commerciali di vendita, per quanto sia un dato maggiorato rispetto alla potenza effettiva.
(a regime di rotazione di 3000 rpm)
Corrisponde alla reale potenza espressa all’albero motore. E’ quella indicata come ufficiale nel manuale o nei dati tecnici del produttore del motore.
* E’ un dato che può variare per uno stesso modello di motore in base al regime di rotazione che il produttore dell’attrezzatura ha deciso di far erogare al motore applicato.
Testa a filo e trasmissione a cinghia
Il decespugliatore su ruote è dotato di una a di e di una a
La testa è progettata con un in che assicura e nel Questo albero in acciaio è in grado di sopportare gli urti derivanti dall’uso quotidiano, garantendo una performance di taglio affidabile.
Larghezza di lavoro di , Questa larghezza di lavoro ti permette di coprire una maggiore superficie in meno tempo, rendendo il tuo lavoro di cura del giardino più efficiente ed efficace.
Si consiglia di utilizzare un filo di notevole spessore (diametro ) per un taglio agevole anche delle erbacce più resistenti e per ridurre al minimo il consumo del filo.
Consigliato per erba fino a 15cm, cespugli radi fino a 10cm
Comandi e manubrio
su ruote , dotato di comandi intuitivi e facili da usare posizionati sul manubrio.
Con solamente una per e una per potrai gestire facilmente tutte le funzioni della macchina. L’avanzamento ti permette di controllare la velocità di spostamento, mentre la leva di attivazione della lama ti consente di avviare o interrompere l’azione di taglio in modo rapido e semplice.
permettendoti di adattare l’ergonomia della macchina alle tue preferenze personali e alle esigenze del terreno riducendo l’affaticamento.
Manubrio ergonomico rivestito in gomma, ti permetterà di impugnare il decespugliatore riducendo l’affaticamento delle mani.
Velocità di avanzamento di 0.9 m/s
Caratteristiche generali
- Robusta scocca in acciaio spessa , che assicura e nel La scocca offre una protezione affidabile per i componenti interni e garantisce una performance di taglio stabile
- Ruote da 11″ (28cm), consentono una su diversi tipi di terreno. Le ruote sono progettate per garantire una e gli su superfici irregolari.
- Bullbar anteriore per una e
- ⌀ 4 mm













































Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.