Segaccio professionale su asta di prolunga Silky Forester 3000
Il seghetto su asta telescopica è una sega professionale ultraleggera e all’avanguardia, con asta in lega di alluminio di forma ovale a che offre sia robustezza che controllo preciso dello stumento.
Data la sua incredibile leggerezza e robustezza è idoneo per tagliare rami di diametro anche superiore a 42 mm.
è un segaccio telescopico a sezione ovale che consente di allungare lo strumento fino a di lunghezza.
L’, che offre una presa eccellente, anche sul bagnato, riducendo al minimo la fatica.
Il segaccio è dotato di , per permettere la migliore stabilità nell’estensione telescopica.
Il tubo di alluminio a sezione ovale è pensato per ottimizzare la rigidità dell’asta nel senso longitudinale diminuendo nel contempo al massimo il peso complessivo.
: un pulsante di bloccaggio caricato a molla e morsetti di attrito funzionano in tandem per assicurare un’estensione forte e stabile.
L’asta telescopica è regolabile e va da un minimo (segaccio compreso) di 170 cm ad un massimo di 300 cm.
La regolazione della stessa è facile ed immediata. Basta sollevare la leva presente nel dispositivo di bloccaggio e premere il pulsante, allungare l’asta fino alla lunghezza massima ed abbassare la leva fino al serraggio.
Segaccio temprato
Le lame del segaccio telescopico sono realizzate con taglio laser e rivestite al cromo duro.
Caratteristiche della lama:
- Le lame sono realizzate in acciaio ad alto tenore di carbonio SK-4 più spesse sul bordo del dente, più sottili sul retro della lama. Questo cono riduce la resistenza, offrendo prestazioni di taglio uniformi, facili e veloci.
- – La cromatura dura produce una superficie estremamente dura e duratura. Le lame sono resistenti alla ruggine e agli effetti della resina. Sono finemente o lucidati a specchio e si puliscono facilmente.
- Le lame hanno denti rettificati, affilati come rasoi con 4 angoli di taglio lungo la loro lunghezza. Lasciano una superficie particolarmente liscia dopo il taglio e sono ideali per la potatura, riducendo notevolmente il rischio di infezione.
- – Utilizzando una speciale tecnica di riscaldamento ad alta frequenza, i denti vengono riscaldati istantaneamente e temprati. Poiché solo i denti sono riscaldati, la lama mantiene la sua normale flessibilità. I denti temprati rimangono affilati circa 3 volte più a lungo di quelli non temprati.
La rettifica concava e la specifica posizione ed affilatura dei denti diminuiscono del 50% la distruzione cellulare del legno consentendo un taglio netto e pulito, permettendo una veloce cicatrizzazione della pianta.
- Lunghezza lama: 380 mm
- Densità dei denti: 7,5 denti ogni 30 mm
Asta ovale e impugnatura in gomma antiscivolo
Asta ovalizzata (e non tonda) che aumenta la rigidità allo sforzo mantenendo un peso pari alle aste tonde.
gomma naturale vulcanizzata
Dettaglio del manico antiscivolo rivestito in morbida gomma naturale vulcanizzata arrotolata attorno l’asta per il massimo grip e controllo dello strumento.
L’asta divisa in tre sezioni permette di avere un controllo ottimo nei tagli bassi quando sono chiuse e offre una visione ottimale globale della pianta da potare quando si trova alla massima estenzione.
: un pulsante di bloccaggio caricato a molla e morsetti di attrito funzionano in tandem per assicurare un’estensione forte e stabile.
L’asta telescopica è regolabile e va da un minimo ( segaccio compreso) di 170 cm ad un massimo di 300 cm.



































Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.