Tagliasiepi elettrico Henx H36XZA24-G con lama da 61 cm
Il tagliasiepi a batteria al litio semplifica, agevola e rende piacevole anche le attività di giardinaggio più lunghe e impegnative.
Possiede una lama da in acciaio che consente di effettuare tagli e rifiniture accurate e precise. Permette di tagliare rami fino ad un diametro di .
Dotato di una impugnatura ergonomica girevole fino a , può essere usata in tre posizioni diverse permettendoti di effettuare tagli sia in orizzontale che in verticale.
È un prodotto leggero e comodo da utilizzare che garantisce vibrazioni e manutenzioni ridotte, oltre che a silenziosità e zero emissioni.
Il tagliasiepi pesa
Motore elettrico e batteria
La agli ioni di litio può essere ricaricata in qualsiasi momento (come le batterie dei moderni smartphone, non ha effetto memoria) per averla sempre pronta all’uso. Dura in media 3 volte di più di una normale batteria. La batteria è dotata di un comodo indicatore per la carica.
I :
- di uno a scoppio, grazie al suo motore elettrico. Non ha candela, filtri, pescanti, carburatori, etc… ossia componenti soggette a problemi
- Molto
- , per gli stessi motivi esposti nel punto precedente
- drasticamente ridotti rispetto ai modelli a scoppio (con pochi centesimi di corrente si può effettuare il taglio). Inoltre non bisogna sempre procurarsi il carburante (che dovrebbe essere sempre fresco).
- , sempre grazie al motore elettrico. Invece la quasi totalità dei sistemi a scoppio, che non sono dotati di sistema antivibrante su molle d’acciaio, hanno un altissimo grado di vibrazioni, rendendo il lavoro davvero poco confortevole
- e soprattutto alla salute di chi ci lo usa
- e quindi gradevole da usare rispetto a quello a scoppio
Lama da 61 cm
Principali caratteristiche della lama.
- Lunghezza mm 610
- Particolare della barra portante lame robusta e leggera in alluminio
- Consente il taglio di rami fino a (seppur consigliamo di effettuare sempre tagli verdi e non di legno secco)
- Lama a doppia azione
- Velocità della lama 2100 rpm
- Distanza tra i denti: 27 mm
Impugnatura
Il Tagliasiepi ha comandi veramente semplici e intuitivi.
Garantisce una sicurezza elevata per l’ operatore grazie alla doppia impugnatura e al doppio interruttore, grazie anche al paraurti frontale. Infatti per far partire la lama sarà necessario premere entrambi i pulsanti sull’ impugnatura bassa sia la leva verde posta prima della lama.
L’ impugnatura girevole rende possibile il taglio in qualsiasi angolazione mantenendo comunque un elevato livello di comfort. Può essere ruotata di ben 180° in tre posizioni diverse offrendo la possibilità di effettuare tagli sia in orizzontale che in verticale
Completamente girata a destra
Completamente girata a sinistra
Particolare del pulsante di bloccaggio, che rende possibile effettuare la rotazione con un semplice click.











































Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.