Decespugliatore a batteria TORO TO-51835T
Decespugliatore con batteria al litio da . Appartiene al sistema Force che permette di usare un programma completo di macchine a batteria per la manutenzione del giardino, condividendo lo stesso power pack.
Estremamente potente e leggero taglia e rifinisce anche in situazioni di erba lunga. Silenzioso e con un’autonomia che può arrivare a 45 minuti con batteria da . Ha un comando a grilletto per dosare la potenza.
L’unità di taglio è a doppio filo, con il motore senza spazzole racchiuso in un carter d’alluminio pressofuso. Un particolare dispositivo permette di variare la larghezza di taglio da , per adattare la macchina alle diverse situazioni del prato. Testina batti e vai di serie con filo da .
Grazie al controllo variabile della velocità a due selezioni viene garantita potenza ed efficienza nei consumi per allungare la durata della batteria.
, il decespugliatore pesa solamente .
a doppio filo, ideale come strumento per la rifinitura di vialetti e bordi dei prati.
Dotato di batteria ricaricabile agli ioni di litio da (3 volte in più delle normali batterie) e si
Motore elettrico a batteria
Motore che garantisce prestazioni simili alle macchine a scoppio.
La agli ioni di litio può essere ricaricata in qualsiasi momento (come le batterie dei moderni smartphone, non ha effetto memoria) per averla sempre pronta all’uso. Dura in media 3 volte di più di una normale batteria. La batteria è dotata di un comodo indicatore per la carica.
I :
- di uno a scoppio, grazie al suo motore elettrico. Non ha candela, filtri, pescanti, carburatori, etc… ossia componenti soggette a problemi
- Molto
- , per gli stessi motivi esposti nel punto precedente
- drasticamente ridotti rispetto ai modelli a scoppio (con pochi centesimi di corrente si può effettuare il taglio). Inoltre non bisogna sempre procurarsi il carburante (che dovrebbe essere sempre fresco).
- , sempre grazie al motore elettrico. Invece la quasi totalità dei sistemi a scoppio, che non sono dotati di sistema antivibrante su molle d’acciaio, hanno un altissimo grado di vibrazioni, rendendo il lavoro davvero poco confortevole
- e soprattutto alla salute di chi ci lo usa
- e quindi gradevole da usare rispetto a quello a scoppio
Potenza:
La testina e asta
La testina è di tipo “batti e vai” (tap’n go), con apertura semplice senza chiavi, facilita l’avanzamento del doppio filo.
Premendola contro il terreno durante la rotazione, il filo avanza automaticamente.
Parasassi di grandi dimensioni.
Impugnatura ergonomica rivestita in gomma
I comandi sono semplici e intuitivi, grazie anche al controllo variabile della velocità non stressa la batteria in maniera eccessiva.
Diametro del filo:
Diametro di taglio:













































Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.