Decespugliatore VALEX M-DEB18
Il è un decespugliatore a batteria con, pratico ed efficiente.
Grazie al suo motore ad induzione garantisce una maggiore efficienza e una notevole riduzione dei tempi di manutenzione, assicurando una durata maggiore del prodotto.
Una delle caratteristiche distintive del è la sua . Questa funzionalità offre agli utenti la flessibilità di lavorare con precisione su qualsiasi angolo del terreno, garantendo buoni risultati.
La testina “” con una permette una copertura vasta, riducendo significativamente i tempi di intervento. Questo decespugliatore è alimentato da una batteria da , che non solo garantisce prestazioni costanti e di alta qualità, ma elimina anche la necessità di cavi elettrici o i limiti imposti dai motori a scoppio.
Con un peso di soli (batteria esclusa), il è progettato pensando all’ergonomia. La sua leggerezza riduce l’affaticamento, permettendo all’operatore di lavorare in comfort per periodi prolungati.
In sintesi, per chi cerca efficienza, potenza e maneggevolezza in un decespugliatore a batteria, il Valex M-DEB18 è la scelta ideale.
Motore elettrico e batteria
La agli ioni di litio può essere ricaricata in qualsiasi momento (come le batterie dei moderni smartphone, non ha effetto memoria) per averla sempre pronta all’uso. Dura in media 3 volte di più di una normale batteria. La batteria è dotata di un comodo indicatore per la carica.
I :
- di uno a scoppio, grazie al suo motore elettrico. Non ha candela, filtri, pescanti, carburatori, etc… ossia componenti soggette a problemi
- Molto
- , per gli stessi motivi esposti nel punto precedente
- drasticamente ridotti rispetto ai modelli a scoppio (con pochi centesimi di corrente si può effettuare il taglio). Inoltre non bisogna sempre procurarsi il carburante (che dovrebbe essere sempre fresco).
- , sempre grazie al motore elettrico. Invece la quasi totalità dei sistemi a scoppio, che non sono dotati di sistema antivibrante su molle d’acciaio, hanno un altissimo grado di vibrazioni, rendendo il lavoro davvero poco confortevole
- e soprattutto alla salute di chi ci lo usa
- e quindi gradevole da usare rispetto a quello a scoppio
Testina Tap’N Go
La testa di questo decespugliatore ha una bobina tap’n go dotata di doppia filo,
Questa funzionalità ottimizza notevolmente l’estensione automatica del filo a doppia elica. Durante l’operazione, premendo semplicemente la testina contro il suolo mentre è in rotazione, il filo si dispiega automaticamente, garantendo un avanzamento fluido e ininterrotto.
La macchina permette di avere un area di taglio di
Parasassi di grandi dimensioni, dotato di controlama per la regolazione del filo di nylon.
Asta di trasmissione e i comandi
Asta scomponibile, che consente di trasportare e riporre il decespugliatore più agevolmente. Essa è robusta, realizzata in alluminio.
Caratterizzata da un’impugnatura morbida che garantisce il massimo del confort all’operatore.
I comandi sono semplici e intuitivi.
Dotato di due velocità di rotazione selezionabili.
Particolare del gancio per la cintura.
Vantaggi della batteria al litio
: fino a 3 volte superiore alle tradizionali batterie al nichel cadmio, riducendo la necessità di ricaricare durante lunghi periodi di utilizzo.
Ideale per giardini di medie-grandi estensioni.
: la carica delle batterie agli ioni del litio non svanisce. A differenza delle batterie al nichel-cadmio, la cui potenza diminuisce gradualmente, le celle delle batterie al litio mantengono potenza costante durante l’intero ciclo. Si ottiene praticamente la stessa carica dall’inizio alla fine, senza riduzione del numero dei giri del motore. La batteria funziona a piena
potenza fino al suo totale esaurimento.
: Le batterie al litio vantano un numero di ricariche 3-4 volte maggiore rispetto alle tradizionali batterie al nichel-cadmio, ed al contempo tempi di stoccaggio più lunghi con
inferiore perdita della carica. Con le batteria al litio puoi fare fino a 2.000 cicli di carica !
: Le batterie al litio offrono il miglior rapporto potenza-peso. Mediamente pesano 1/3 delle batterie al nichel-cadmio.
: Gli utensili a batteria al litio sono riciclabili e sono prodotti senza metalli pesanti.
: Le batterie al litio possono essere ricaricate in qualsiasi momento senza effetto memoria negativo, riescono infatti ad offrire potenza massima anche dopo centinaia di cicli di carica.
Pochi minuti di ricarica sono sufficienti per fornire la potenza necessaria all’ultimazione del lavoro.
: Basso tasso di perdita della carica ( fino a 5 volte inferiore alla batterie al nichel-cadmio) per cui il vostro utensile sarà pronto all’uso anche dopo mesi di inutilizzo.
: i caricabatterie delle batterie al litio permettono di ridurre il consumo energetico in media del 35%. Filtro aria lunga durata di tipo professionale



























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.