Pulisci pavimenti a batteria WORX
è lo strumento ideale per pulire i tuoi ingressi, mattonati, vialetti e tantissimi altri tipi di pavimenti esterni.
E’ uno strumento davvero leggero, pratico ed efficace che eroga tutta la potenza della tecnologia 20V, utilizzando batterie agli ioni di litio che possono essere intercambiate agli altri utensili della gamma.
Grazie al rullo con spazzola metallica potrai facilmente rimuovere tutto lo sporco ed il muschio che si annida dentro la fessure delle piastrelle.
La confezione conta una ricca dotazione che comprende:
- La batteria al litio da 20V – 4Ah.
- Il caricatore rapido sempre del marchio
- Il rullo spazzola morbido, costituito da setole in plastica per superfici delicate come legno o erba sintetica.
- Il rullo spazzola duro, costituito da setole più robuste e una spazzola metallica centrale ideale per le fessure.
Caratterizzato da asta in alluminio e impugnatura regolabile, il pulisci fughe vanta di comandi intuitivi e immediati, disponendo anche della possibilità di collegamento con un tubo dell’acqua per una pulizia ancora più efficace.
Basterà collegare il tubo all’apposito attacco e premere il pulsante posto sul manico per spruzzare l’acqua direttamente di fronte alla spazzola.
Il pulitore per pavimenti WORX poi è dotato di apposito para detriti sopra alla spazzola che reindirizza la sporcizia davanti a se.
Testina e asta
L’asta del pulisci pavimenti è in alluminio, leggera e robusta.
I comandi sono semplici e intuitivi e sono riposti nell’impugnatura posteriore.
L’impugnatura anteriore è regolabile per migliorare la postura durante il lavoro.
Il pulisci pavimenti ha un peso, inclusa batteria, di soli
La sua spazzola rotante è utile a pulire a fondo vialetti, mattonati e prati sintetici senza graffiare l’area di lavoro.
Particolare del pulsante di accensione.
Rullo duro.
Rullo morbido.
Particolare dell’ugello dell’acqua.
Particolare del manubrio.
Motore elettrico e batteria
La agli ioni di litio può essere ricaricata in qualsiasi momento (come le batterie dei moderni smartphone, non ha effetto memoria) per averla sempre pronta all’uso. Dura in media 3 volte di più di una normale batteria. La batteria è dotata di un comodo indicatore per la carica.
I :
- di uno a scoppio, grazie al suo motore elettrico. Non ha candela, filtri, pescanti, carburatori, etc… ossia componenti soggette a problemi
- Molto
- , per gli stessi motivi esposti nel punto precedente
- drasticamente ridotti rispetto ai modelli a scoppio (con pochi centesimi di corrente si può effettuare il taglio). Inoltre non bisogna sempre procurarsi il carburante (che dovrebbe essere sempre fresco).
- , sempre grazie al motore elettrico. Invece la quasi totalità dei sistemi a scoppio, che non sono dotati di sistema antivibrante su molle d’acciaio, hanno un altissimo grado di vibrazioni, rendendo il lavoro davvero poco confortevole
- e soprattutto alla salute di chi ci lo usa
- e quindi gradevole da usare rispetto a quello a scoppio
Vantaggi della batteria al litio
: fino a 3 volte superiore alle tradizionali batterie al nichel cadmio, riducendo la necessità di ricaricare durante lunghi periodi di utilizzo.
Ideale per giardini di medie-grandi estensioni.
: la carica delle batterie agli ioni del litio non svanisce. A differenza delle batterie al nichel-cadmio, la cui potenza diminuisce gradualmente, le celle delle batterie al litio mantengono potenza costante durante l’intero ciclo. Si ottiene praticamente la stessa carica dall’inizio alla fine, senza riduzione del numero dei giri del motore. La batteria funziona a piena
potenza fino al suo totale esaurimento.
: Le batterie al litio vantano un numero di ricariche 3-4 volte maggiore rispetto alle tradizionali batterie al nichel-cadmio, ed al contempo tempi di stoccaggio più lunghi con
inferiore perdita della carica. Con le batteria al litio puoi fare fino a 2.000 cicli di carica !
: Le batterie al litio offrono il miglior rapporto potenza-peso. Mediamente pesano 1/3 delle batterie al nichel-cadmio.
: Gli utensili a batteria al litio sono riciclabili e sono prodotti senza metalli pesanti.
: Le batterie al litio possono essere ricaricate in qualsiasi momento senza effetto memoria negativo, riescono infatti ad offrire potenza massima anche dopo centinaia di cicli di carica.
Pochi minuti di ricarica sono sufficienti per fornire la potenza necessaria all’ultimazione del lavoro.
: Basso tasso di perdita della carica ( fino a 5 volte inferiore alla batterie al nichel-cadmio) per cui il vostro utensile sarà pronto all’uso anche dopo mesi di inutilizzo.
: i caricabatterie delle batterie al litio permettono di ridurre il consumo energetico in media del 35%.











































Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.